UOC E-PROCUREMENT

Responsabile:

Indirizzo: via Enrico Fermi n.15 01100 Viterbo (VT)

Personale:

Ulteriori Informazioni:

ATTIVITA'

 - Raccolta, analisi, programmazione e monitoraggio dei fabbisogni aziendali di servizi e forniture di beni

 - Programmazione acquisizione servizi e forniture

 - Previsioni di budget per l’acquisto di beni sanitari e non sanitari, servizi, forniture e altri investimenti di beni mobili, gestione del budget approvato annualmente da parte della Regione Lazio, verifiche in itinere dei consumi in relazione al budget assegnato, redazione del budget di preconsuntivo e consuntivo di competenza

 - Predisposizione del Piano triennale degli investimenti

 - Predisposizione del piano biennale degli acquisti soprasoglia e sottosoglia di beni e servizi

 - Acquisizione dei pareri del Nucleo dell’Health Technology Assessment aziendale propedeutici agli acquisti di strumentazione e apparecchiature di alta tecnologia

 - Gestione delle procedure di gara da espletarsi in autonomia giusta autorizzazione della Regione: scelta della tipologia di gara con approccio segmentato per classe merceologica e in relazione al livello tecnologico del bene/servizio /fornitura da acquistare; procedure telematiche sulla piattaforma regionale STELLA e sul Mepa

 - Procedure negoziate e affidamenti diretti

 - Verifiche ex art. 80 D.lgs 50/2016 ai fini dell'ammissione degli operatori economici alle procedure di gara e concessione

 - Inserimento in anagrafica, sul software AREAS di gestione economico-contabile, dei prodotti/dispositivi medici/farmaci/ strumenti diagnostici di laboratorio   

 - Attività propedeutica (verifiche e controlli) alla stipula dei contratti

 - Presa d'atto/autorizzazione cessione ramo d'azienda/cambio natura oggetto sociale di operatore economico aggiudicatario di       gara

 - Emissione ordini ai fornitori e liquidazione delle fatture per i sotto conti di competenza della struttura, tramite gestionale  informativo

 - Ausilio ai DEC per i controlli e le verifiche della corretta e completa esecuzione delle prestazioni oggetto di contratto in itinere e alla scadenza del contratto stesso

 - Assoluzione dei debiti informativi verso l'ANAC sui contratti pubblici di fornitura di beni e servizi e verso altri organi istituzionali

 - Accettazione donazioni beni mobili

 - Perfezionamento comodati d’uso gratuito

 - Gestione attività precontenzioso e accesso agli atti relativamente a procedure di gara e contratti in essere

 - Inventariazione fisica e contabile dei beni mobili aziendali, intervenendo in diverse fasi del processo aziendale relativo alle immobilizzazioni materiali e immateriali, sino a quella della dismissione del cespite, con eliminazione dal patrimonio aziendale e dal registro inventariale

 - Gestione del parco auto aziendale, manutenzione ed efficienza dei mezzi in uso

 - Istituzione e gestione del fondo economale da parte dell'Economo aziendale e del sub-economo

 - Attuazione delle Procedure Amministrative Contabili (PAC) correlate alle attività di competenza

 - Gestione attività precontenzioso e accesso agli atti relativamente a procedure di gara e contratti in essere

 - Adempimenti a carico della UOC previsti dal Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza

 - Pubblicazioni su Amministrazione Trasparente

Powered By Studio AMICA Srl

torna all'inizio del contenuto