Responsabile:
-
Dott.ssa Simona Di Giovanni
Contatto:
Email: simona.digiovanni@asl.vt.it
Telefono: 0761237825
Personale:
- Rosa Maria Mariano
- Tania Morano
- Giuseppe Narduzzi
- Patrizia Paoletti
- Enrica Moscatelli
- Massimo Andreoli
- Paola Donati
- Francesca Di Pietro
- Giacomo Fazioli
- Gianluca Fausto
- Claudio Bambini
- Gianluca Dati
- Miranda Nasoni
- Anna Maria Teresa Sabatini
- Simona Stefanoni
- Paola Tomassoni
- Daniela Zampetta
- Annalisa Maugiatti
- Fabio Rossetti
- Giuseppe Giustini
- Lorenzo Fracassa
- Moreno Lucarini
- Paola Iannarilli
- Simona Olobardi
- Simone Costantini
- Rosanna Fonti
- Silvia Stendardi
- Dott.ssa Maria Cristina Sampietro
Ulteriori Informazioni:
ATTIVITA'
- Raccolta, analisi, programmazione e monitoraggio dei fabbisogni aziendali di servizi e forniture di beni
- Programmazione acquisizione servizi e forniture
- Previsioni di budget per l’acquisto di beni sanitari e non sanitari, servizi, forniture e altri investimenti di beni mobili, gestione del budget approvato annualmente da parte della Regione Lazio, verifiche in itinere dei consumi in relazione al budget assegnato, redazione del budget di preconsuntivo e consuntivo di competenza
- Predisposizione del Piano triennale degli investimenti
- Predisposizione del piano biennale degli acquisti soprasoglia e sottosoglia di beni e servizi
- Acquisizione dei pareri del Nucleo dell’Health Technology Assessment aziendale propedeutici agli acquisti di strumentazione e apparecchiature di alta tecnologia
- Gestione delle procedure di gara da espletarsi in autonomia giusta autorizzazione della Regione: scelta della tipologia di gara con approccio segmentato per classe merceologica e in relazione al livello tecnologico del bene/servizio /fornitura da acquistare; procedure telematiche sulla piattaforma regionale STELLA e sul Mepa
- Procedure negoziate e affidamenti diretti
- Verifiche ex art. 80 D.lgs 50/2016 ai fini dell'ammissione degli operatori economici alle procedure di gara e concessione
- Inserimento in anagrafica, sul software AREAS di gestione economico-contabile, dei prodotti/dispositivi medici/farmaci/ strumenti diagnostici di laboratorio
- Attività propedeutica (verifiche e controlli) alla stipula dei contratti
- Presa d'atto/autorizzazione cessione ramo d'azienda/cambio natura oggetto sociale di operatore economico aggiudicatario di gara
- Emissione ordini ai fornitori e liquidazione delle fatture per i sotto conti di competenza della struttura, tramite gestionale informativo
- Ausilio ai DEC per i controlli e le verifiche della corretta e completa esecuzione delle prestazioni oggetto di contratto in itinere e alla scadenza del contratto stesso
- Assoluzione dei debiti informativi verso l'ANAC sui contratti pubblici di fornitura di beni e servizi e verso altri organi istituzionali
- Accettazione donazioni beni mobili
- Perfezionamento comodati d’uso gratuito
- Gestione attività precontenzioso e accesso agli atti relativamente a procedure di gara e contratti in essere
- Inventariazione fisica e contabile dei beni mobili aziendali, intervenendo in diverse fasi del processo aziendale relativo alle immobilizzazioni materiali e immateriali, sino a quella della dismissione del cespite, con eliminazione dal patrimonio aziendale e dal registro inventariale
- Gestione del parco auto aziendale, manutenzione ed efficienza dei mezzi in uso
- Istituzione e gestione del fondo economale da parte dell'Economo aziendale e del sub-economo
- Attuazione delle Procedure Amministrative Contabili (PAC) correlate alle attività di competenza
- Gestione attività precontenzioso e accesso agli atti relativamente a procedure di gara e contratti in essere
- Adempimenti a carico della UOC previsti dal Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza
- Pubblicazioni su Amministrazione Trasparente